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Etro è onirico per l’autunno 2023

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C’è un letto che sprofonda in mezzo al mare, un mondo onirico che si fonde a quello reale da cui diventa indistinguibile. È l’atmosfera fondante della nuova ad campaign di Etro per l’autunno inverno 2023-24.

Il direttore creativo della maison, Marco De Vincenzo, ha scelto queste atmosfere per raccontare la collezione disegnata per Etro come sintesi tra umano e natura. Non a caso è stato scelto il paesaggio di Inverness, in Scozia, dove i due temi si incontrano in maniera potente e purissima.

Le foto sono firmate da Zhong Lin, fotografa malese che ha già collaborato con la casa di moda italiana cogliendone perfettamente lo spirito. Cosa che fa ancora ritraendo i due protagonisti degli scatti mentre condividono momenti di grande intimità ma in un contesto che appare incongruo. Solo a prima vista, s’intende, visto che è la materializzazione della loro interiorità in comunione col mondo intorno.

L’acqua è al centro della scena: la sua fluidità, il senso di connessione che stabilisce tra gli oggetti e i corpi che tocca, l’unione che crea tra mare e cielo. Come fai a non innamorartene? Non ce la fai, te ne innamori perdutamente e basta.

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