aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss per Anine Bing interpreta l’autunno 2023

Share Button

È stata il volto di un’era, poi ha travalicato i confini dei decenni ed è rimasta un’icona inarrivabile, ancora richiestissima nonostante abbia annunciato più volte il ritiro dalle scene. È Kate Moss, che torna alla ribalta nella nuova ad campaign di Anine Bing per l’autunno 2023.

Cosa è cambiato dagli anni del successo planetario? Che oggi è lei a scegliere per chi posare, quando e come. Lo fa per i marchi in cui crede, non necessariamente le grandi maison internazionali. Ma lo fa sempre con tutta se stessa.

Stavolta è Anine Bing a scegliere Kate Moss – anzi Kate Moss a scegliere Anine Bing. Davanti all’obiettivo di Chris Colls indossa i capi della nuova collezione dimostrandosi ancora una volta la it girl di sempre. Addosso a lei ogni pezzo diventa iconico, anche il più essenziale.

In queste immagini combina blazer neri e pants di pelle riciclata, jeans slim fit e giacche scozzesi, stivali di pelle che risalgono oltre il ginocchio e orecchini a cerchio. E si vocifera di una borsa che prende il suo nome, non ancora svelata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply