aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara Studio in black and white per l’autunno 2023

Share Button

Ormai lo sappiamo, Zara non ha nulla da invidiare a certi marchi più blasonati, almeno per quel che riguarda la linea Zara Studio e le ad campaign che le raccontano. Se non sapessi che sono capi di Zara, a chi attribuiresti le foto di questo shooting?

La linea proposta per l’autunno 2023 è esuberante ma elegantissima. È ricercata, con un tocco design e un afflato generale anni Settanta ma anche assai moderno. È una collezione femminile e assertiva che non disdegna gli eccessi ma tutti giocati sulla dualità.

È infatti una linea interamente declinata in bianco e nero con rarissime deroghe: qui e là appare un verde smeraldo o un fucsia intenso, ambedue su raso, oppure una spruzzata scintillante. Per il resto lo spazio è tutto del black&white.

Si gioca con l’alternanza cromatica optical ma anche con la materia. Tessuti fluidi e maglieria spessa si accompagnano a sete liscissime o pelle effetto vernice. Tutti i pezzi sono combinati dallo stylist Karl Templer mentre le foto – si riconosce subito il tocco – sono di Steven Meisel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply