aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’inverno 2023 di Brunello Cucinelli: un viaggio in montagna

Share Button

Con un nome così i panorami non potevano che essere spettacolari: si chiama Charming Vistas il nuovo shooting che racconta la linea invernale di Brunello Cucinelli. È un omaggio alla sua amata maglieria, frutto di una lunga tradizione e di lavorazione artigianale con materiali d’eccezione.

Tony Thornburg e Isabel Monsees sono le due protagoniste di questi scatti dal fascino senza tempo, catturate sullo sfondo di un paesaggio montano. A distanza le cime coperte di neve, in primo piano mura antiche, vetrate affacciate sulla bellezza e cieli mossi.

Il panorama non fa solo da scenario ma è protagonista tanto quanto i capi che si adeguano al contesto e alla stagione. L’ispirazione viene dal grande Nord ma le texture si rincorrono in un continuo contrasto. Non solo lane ma anche raso.

I pezzi più belli sono il maglione Opera abbinato a una lucente gonna di raso e un cardigan portato su un abito. I dettagli sono tutti in tono, come gli stivali allacciati. E la palette? Neutra: prevalgono i toni del crema, del grigio, del marrone.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply