aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Swarovski Holiday 2023 si ispira alle galassie più remote

Share Button

È l’insostituibile Steven Meisel che firma le foto della nuova campagna Holiday 2023 di casa Swarovski. Di cui ci innamoriamo perdutamente. Sembra ispirarsi alle galassie, che in qualche modo riproduce sui nostri corpi trasformandole in gioielli.

A indossare i pezzi della nuova collezione sono Nyawurh Chuol, Karolina Spakowski, Diane Chiu, Mila van Eeten e Sora Choi. Ciascuna di loro riproduce pezzi di universo, con il proprio carattere e ciò che indossa. Che poi i nomi delle collezioni pensano a spiegare: Hyperbola Nebula, Blue Gema, Mesmera Stardust, Punk Luna, Matrix Supernova.

Wow, questa proposta è un vero viaggio tra le stelle senza neanche staccare i piedi da terra. I pezzi sono tra i più classici di casa Swarovski, ma con qualche novità. Al centro comunque ci sono sempre i cristalli che scintillano e alle stelle rimandano in ogni caso.

È Giovanna Engelbert, direttrice artistica della maison austriaca, ad aver orchestrato questa splendida sinfonia di luci e suggestioni. Della serie fanno parte collane, bracciali, anelli, orecchini e orologi, disposti sulle modelle con lo styling di Karl Templer, il trucco di Pat McGrath e i capelli di Guido Palau.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply