aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Swarovski e Skims: gioielli da corpo e vestiti gioiello

Share Button

È arrivata una collezione così speciale da essere abbagliante e non solo per la presenza dei cristalli! La firmano insieme Swarovski e Skims, che è il brand di abbigliamento di Kim Kardashian. È in edizione limitata e si compone di gioielli che si indossano come capi di abbigliamento e di abbigliamento che brilla come gioielli.

La co-lab farà parlare tanto di sé, anzi lo sta già facendo, e arriva pure in tempo per le feste di fine anno. Chissà che un pacchetto con un bijou di questa collezione non faccia la sua comparsa sotto l’albero di Natale di qualcuna di noi.

Della linea fanno parte gioielli per il corpo, pezzi di prêt-à-porter e capi di lingerie. Tutto ispirato alla creatività di ogni donna che voglia aggiungere un tocco glamour al proprio guardaroba senza rinunciare alla propria individualità.

Kim Kardashian ha spiegato di essersi divertita molto a integrare i cristalli nei suoi capi Skims prediletti e d’altro canto Giovanna Engelbert, direttrice creativa di Swaroski, ha detto di essere stata felice di celebrare con i cristalli il corpo delle donne che affrontano la vita con stile e self-confidence.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply