aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada Holiday 2023, tra interiorità e spazi siderali

Share Button

Dentro una conchiglia gigante, sullo sfondo la luna immensa, si dispiega la collezione Holiday 2023 di casa Prada. Le feste natalizie quest’anno vengono vissute come un avvenimento privato da godersi in famiglia, tralasciando gli aspetti più frenetici dei festeggiamenti per appartarsi, guardarsi dentro, stare con chi si ama.

Per raccontare la collezione sono stati scelti quattro volti d’eccezione: l’attrice coreana Kim Tae-Ri, gli attori britannici Damson Idris e Louis Partridge, la cantante e modella statunitense Maya Hawke. Indossano tutti i pezzi della linea con grande charme.

Ciascuno di loro è catturato solo, in un momento di ritiro privato ma un attimo prima di tuffarsi nelle feste. In fondo il periodo natalizio può diventare per tutti uno spazio franco, nel quale sospendere tutto il resto e riappacificarsi col tempo, con se stessi, con chi ci circonda.

L’ad campaign rende anche omaggio alla boutique storica di casa Prada a Milano e al suo pavimento di marmo a scacchi. L’orizzonte invece spazia nel cielo. Il risultato parla di ancoraggio al passato ma anche di proiezione nel futuro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply