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Billie Eilish racconta la Horsebit 1955 vegana di Gucci

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Libera, selvaggia, interamente se stessa. È Billie Eilish nella nuova ad campaign che Gucci le affida per lanciare la borsa Horsebit 1955 in pelle vegana. La rivisitazione della celebre borsa è infatti una novità dell’autunno inverno 2023-24 e non poteva esserci migliore testimonial della popstar che incarna la contemporaneità.

Sabato De Sarno, nuovo direttore creativo della maison, ha voluto percorrere la via della sostenibilità sposata allo stile moderno ed essenziale di Gucci che non tralascia mai il proprio patrimonio stilistico.

Non a caso la borsa è la Horsebit 1955 – che già nel nome svela molto – a declinarsi in pelle vegana, un materiale che la maison chiama Demetra. Né è un caso se a incarnarne lo spirito, in total look Gucci, è una delle figure più iconiche della Ge-Z.

Billie Eilish posa davanti all’obiettivo di Tyrell Hampton con la direzione artistica di Marcell Rev. La pelle Demetra, sviluppata in casa Gucci con il 75% di materiali vegetali, è a sua volta testimonial di un nuovo impegno ambientale della maison.

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