aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Holiday 2023: il momento dell’incontro

Share Button

Abbracci, sorrisi, sedersi uno accanto all’altro, momenti di relax: tutti questi attimi sono catturati da Gucci per raccontare la collezione Holiday 2023 perfetta per le feste di fine anno. E non solo. A immaginarla Sabato De Sarno, nuovo direttore creativo della maison che punta tutto sul concetto di condivisione.

Stare insieme, essere uniti, è un valore che con le feste natalizie è legato a stretto filo ma ci piacerebbe riuscire a traslarlo anche oltre il periodo limitato a dicembre e inizio gennaio. Non trovate anche voi che il mondo diventerebbe un posto migliore?

Di sicuro con il tocco Gucci diventa un posto più bello dove soggiornare. Sono soprattutto le borse a farsi notare negli scatti di Anthony Seklaoui. E tutti sappiamo che una borsa è anche il perfetto regalo per ogni donna.

Con lo styling di Alastair McKimm e l’art direction di Riccardo Zanola, prende vita un album di scatti che paiono già ricordi felici, pieni di luce, colore e molti sorrisi. Quello che ci auguriamo per le feste. E auguriamo a tutti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply