aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rick Owens e Moncler insieme per l’inverno 2023-24

Share Button

È una di quelle collaborazioni che ti fa innamorare a prima vista e che sposa l’innovazione nel design di un grande artista e la sapienza artigianale di un brand noto nel mondo. Parliamo della nuova collezione di Moncler con Rick Owens.

Il risultato è super contemporaneo, originale, audace. Perfetto per affrontare il freddo con capi performanti ma anche di grande impatto visivo. L’abbigliamento outdoor di questa stagione ridisegna i canoni di capispalla invernali.

La funzionalità rimane al primo posto, Moncler è noto per i suoi piumini caldissimi, ma non si tralascia mai l’aspetto creativo. Il design avanzato re-immagina completamente ogni pezzo che risulta destrutturato e ricostruito in modo inatteso.

Sembra che Moncler e Rick Owens abbiano la medesima visione. Le loro creatività si sposano talmente bene che sembra siano nate insieme. Ogni pezzo ti protegge dal freddo ma anche un pezzo di stile che si fa notare.

Della linea fanno parte imbottiti di piuma, giacche, cappotti. La palette gioca con nero classico e lampi al neon. I colli sono ampi, i pattern a spirale aggiungono movimento. Ai capispalla si sposano poi gonne morbide, pantaloni ampi, sciarpe e stivali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply