aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Missoni e la notte milanese per l’inverno 2023-24

Share Button

È una città che palpita nella notte, con le sue sfumature e le luci scintillanti, a fare da sfondo agli scatti che raccontano l’inverno 2023-24 di casa Missoni. Tutte le emozioni che vibrano in città sembrano dare vita a una perturbazione dell’aria che si fa palpabile, concreta. E circonda i protagonisti delle foto.

Gli scatti di Theo Wenner raccontano una linea altrettanto vibrante indossata da Yang Ling, Maty Fall e Liv Walters mentre si immergono nel buio rischiarato da luci misteriose e nel frattempo anche nello stile tipicamente Missoni.

È Milano la città che fa da sfondo a questa storia, con i bagliori dei locali pieni di gente, le insegne al neon che rischiarano le vie, i tetti da cui guardare la vita che brulica e si muove ininterrotta, anche di notte.

Le modelle indossano pezzi cangianti in tonalità metalliche e creano un dialogo tra la verticalità dei capi che portano e i palazzi della città che svettano verso il cielo. Le seguiamo mentre attraversano la notte, la città, la vita stessa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply