aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dua Lipa è il nuovo volto di Porsche

Share Button

Inaspettata davvero: una celebrità pensi di vederla più facilmente a raccontare una linea moda, una collezione beauty, un profumo o al limite sulla copertina di una rivista o su un calendario. Certo non ti viene naturale associarla a un’auto. E invece è proprio quello che ha fatto Porsche chiedendo a Dua Lipa di diventare la sua nuova testimonial.

Così la popstar posa a bordo di una Porsche che fa eco al suo stile personale: moderno, accattivante, sensuale, vibrante. Proprio come Porsche, no? Fondata nel 1931 a Stoccarda, sa ancora essere fresca nello stile e inimitabile nella tecnologia.

Dua Lipa si è detta ammirata dall’eredità trasmessa da Porsche modello dopo modello e anche dalle emozioni che un’auto storica eppure così contemporanea sa comunicare. Per entrare nella parte ha sia assistito dalla gara di Le Mans sia guidato una Porsche, un modello completamente elettrico.

E così dopo essere stata volto di Versace, Saint Laurent e Puma, la celebrità del mondo della musica diventa brand ambassador di Porsche. E lo fanno negli scatti del servizio fotografico realizzato al Porsche Experience Center di Los Angeles. Con Dua Lipa in scena compaiono la Taycan Turbo e la 911 Turbo S.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply