aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Desigual On Demand per la primavera 2024 è tutta luce

Share Button

Si chiama On Demand la nuova collezione che Desigual immagina per la primavera 2024, una stagione che ci pare ancora tanto lontana, con il suo carico di profumi, colori ariosi e luce, luce a più non posso. E invece è dietro l’angolo e possiamo già assaggiarla negli scatti dell’ad campaign.

Non solo, si tratta di una collezione che unisce la moda all’intelligenza artificiale, tra le prime sperimentazioni in questa direzione. Anche se si tratta in realtà della terza edizione di On Demand lanciata dal brand che usa l’intelligenza artificiale per raccontare capi e accessori di primavera.

Al centro della scena sono senz’altro gli abiti, pieni di ruches, volant, balze, colori chiari e brillanti, tra cui spicca senza dubbio il giallo. E poi fiori, fiori e ancora fiori, come stampe e come applicazioni. C’è persino una borsa a forma di farfalla.

L’atmosfera è leggera, ariosa, percorsa da una brezza profumata che sembra portare con sé il sentore di quei fiori stampati sui vestiti. Hari Nef indossa tutti i capi. La particolarità sta nel fatto che ogni pezzo è realizzato solo dopo essere stato acquistato, on demand appunto. Così non si produce in eccesso un solo capo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply