aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emma Watson e mille stili su Vogue UK

Share Button

Un abito a macro-pois e un giubbino bi-materiale; un gilet scintillante e una biker jacket effetto used; una minigonna con pull optical. Sono solo alcuni dei look che Emma Watson sfoggia sul numero di Gennaio di Vogue UK che la sceglie per la copertina e un servizio fotografico interno.

Si intitola Earthy Pleasures e vanta la presenza dell’attrice – e in questo caso modella – che ha saputo far dimenticare il suo ruolo principale come Hermione Granger nella saga di Harry Potter diventando apprezzata globalmente per molti altri motivi. Non solo cinematografici.

Certo, la sua Hermione chi se la scorda? Ma di strada ne ha fatta da quando era una ragazzina che interpretava una giovane strega. Oltre che al cinema si è dedicata all’attivismo, si è battuta per i diritti delle donne, si è schierata spesso per le cause in cui crede. E non dice di no alla moda.

Con lo stesso piglio determinato, e una femminilità che non ha bisogno di essere urlata ma emerge da sé, Emma Watson posa davanti all’obiettivo di Charlotte Wales che la racconta con lo styling di Poppy Kain.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply