aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coccinelle My Own Storye, le foto di Anna Dello Russo (e Giampaolo Sgura)

Share Button

Sono Giampaolo Sgura e Anna Dello Russo a firmare gli scatti della nuova ad campaign di Coccinelle che presenta le nuove borse di stagione. Lo fanno con il piglio moderno che caratterizza entrambi. Se Sgura è già noto per le sue foto, Anna Dello Russo la conosciamo meglio per il suo approccio personale alla moda e il lavoro per Vogue, decisamente meno come fotografa.

L’ad campaign è stata lanciata pochi giorni fa affidando allo sguardo inedito del duo creativo il racconto della nuova collezione. In realtà la coppia ha già lavorato insieme al marchio italiano, è addirittura la quinta volta. Stavolta ha puntato tutto sul colore.

Protagoni degli scatti non sono le solite modelle ma sei persone comuni, scelte dalla vita vera, per raccontare la varietà della gente che indossa Coccinelle. Età, identità, sogni, culture sono diverse e variegate. Volutamente.

Il risultato è un vero e proprio prisma attraverso cui guardare una collezione che si adatta alla personalità di ciascuno. Questo concetto si trasmette anche tramite la scelta del colore di sfondo di ogni scatto che ritrae Gloria, Ying, Franchesca, Karin, Mattia e Violetta.

Non è un caso che ogni foto sia accompagnata dall’hashtag #MyOwnStory, giunto alla sua seconda tappa per rendere omaggio all’unicità di ogni persona che custodisce in sé emozioni, aspirazioni e specificità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply