aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emma Watson per Prada Re-Nylon 2024, la collezione amica degli oceani

Share Button

È Emma Watson a indossare la nuova collezione Re-Nylon 2024 di Prada che punta tutto sulla sostenibilità ma senza rinunciare allo stile. E sceglie l’attrice britannica impegnata anche come attivista per una linea che vuole raccontare nuove consapevolezze.

La moda è sempre più attenta alla sostenibilità e Prada è in prima linea. Qui affida la storia della sua ricerca di un nuovo equilibrio a Emma Watson e a Willy Vanderperre che immortala l’attrice in total look Prada.

C’è tutto il lusso della moda di casa Prada ma c’è anche un’attenzione nuova a come il lusso vada vissuto, riducendo l’impatto, migliorando la coscienza collettiva, incarnando uno stile riconoscibile eppure attento al mondo.

La modella d’eccezione indossa qui un taglio pixie che si sposa benissimo all’eleganza moderna che si vuole raccontare con la collezione, dall’abitino sottoveste azzurro abbinato a uno spolverino oversize fino alle borse in nylon.

Non solo. Questa collezione testimonia l’impegno di Prada anche in modo concreto perché fa seguito a una partnership con l’UNESCO che sostiene la conservazione degli oceani. Ogni pezzo della linea Re-Nylon venduto contribuisce al progetto Sea Beyond.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply