aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Allegoria, i gioielli e Daria Werbowy

Share Button

La bellezza spigolosa di Daria Werbowy torna sulle scene facendosi notare, come tutte le volte. Lo fa stavolta per Gucci e in particolare per la collezione di alta gioielleria della maison dedicata al 2024.

È una linea sontuosa, piena di luce e opulenza, che segue la serie Marina Chain proposta lo scorso anno ma con un piglio più ricercato ancora. La creatività è quella del nuovo direttore artistico Sabato De Sarno mentre l’occhio – o meglio, l’obiettivo – è quello di David Sims.

Gli scatti sono stati realizzati nel leggendario Chateau Marmont di Los Angeles creando uno sfondo non meno opulento dei gioielli che si raccontano. L’ispirazione viene dalla metamorfosi perenne della natura.

Il titolo della linea è Gucci Allegoria. Ogni pezzo rimanda alla capacità di trasformazione della natura – dunque anche delle donne, perché no? La bellezza fugace della natura qui viene catturata, congelata e trasformata in gioielli senza tempo.

Compaiono diamanti, tormaline, seraldi e zaffiri gialli, tutti scelti per le tonalità vibranti e le emozioni che sanno suscitare. Sono lavorati con tocco artigianale, poi indossati dalla magnifica modella polacca naturalizzata canadese.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply