aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Ancora per la primavera estate 2024

Share Button

Da quando Sabato De Sarno ha preso le redini di casa Gucci siamo sempre lì in attesa che sforni un’altra collezione per mettere a fuoco lo stile che ha scelto di infondere alla maison, fondendolo con il suo.

Scopriamo oggi la collezione Gucci Ancora per la primavera estate 2024 raccontata da un’ad campaign a firma di David Sims. La collaborazione tra il designer e il fotografo è di lunga data, risale addirittura agli anni Novanta. Era naturale dunque che scegliesse proprio lui. Si torna sempre alle origini quando si compie un grande salto verso il nuovo.

Le modelle scelte per incarnare questa collezione sono Ana, Fadia, Violet, Nyajuok e Jiahui. Indossano tutte i pezzi della linea ma ciascuna a modo suo, come si sentono di essere, in totale libertà. Lo dice anche lo stilista: “Le ragazze con il loro atteggiamento, la luce di David, il mio nuovo Gucci”.

Lo spirito del servizio fotografico, e della collezione intera, sta tutto qui, in un sentimento a cui il designer dà forma, il fotografo dà luce e aria, le modelle vita. In fondo è quello che sempre la moda fa, a cui sempre aspira. O no?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply