aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le silhouette di Dior per la primavera estate 2024

Share Button

Maria Grazia Chiuri esplora la silhouette e propone per Dior una collezione primavera estate piena di interessanti accostamenti di linee e volumi che paiono voler dire: non si è mai giunti a una soluzione definitiva, se c’è di mezzo la creatività. Il contrario, soluzioni diverse possono convivere.

Lo fanno, infatti, e senza smentire i codici di stile della maison, la riconoscibilità del marchio e una coerenza generale della collezione che appare inscalfita. Del resto la mano di Maria Grazia Chiuri è sapiente e la tradizione di Dior è sempre stata proiettata verso la contemporaneità.

Eccola, dunque, questa collezione piena di stupore ma al tempo stesso così familiare, così Dior. Per raccontarla la designer ha scelto la fotografa americana Tina Barney, un altro nome esemplare della creatività moderna.

Gli outfit sono ambientati in stanze differenti, come se ciascuna racchiudesse uno spirito preciso nel quale i capi possano dispiegarsi nella loro massima potenzialità. Giriamo per questa casa pieni di meraviglia, scoprendo uno dopo l’altro i pezzi di una linea che è reinvenzione continua.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply