aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kendall Jenner iper minimal per Calvin Klein pe 2024

Share Button

Punta tutto sul minimalismo – com’è sua abitudine, del resto: è Calvin Klein che affida alla meno minimalista tra le modelle la sua collezione primavera 2024. Lei è Kendall Jenner che porta capispalla effetto trench, minidress e completi con pantaloni ampi a spasso per New York.

La modella sarà anche nota per il suo massimalismo, ma qui si cala perfettamente nella parte e racconta la visione dell’eleganza della maison americana, che com’è noto punta sempre su linee pulite e pochi orpelli (o zero).

È Mert Alas a fotografarla per le vie della città indossando i pezzi essenziali di ogni guardaroba visti attraverso il filtro dell’estetica Calvin Klein, a cui già nel 2015 aveva prestato il volto. Emergono immagini raffinate, essenziali quanto ciò che la modella indossa.

Il risultato è disinvolto ma elegante, perfetto sia di giorno che di sera grazie anche a una palette volutamente neutra, che predilige il nero e talvolta accetta un azzurro pallido. I pezzi che preferiamo? I pantaloni a gamba larga portati con il balzer corto e sciancrato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply