aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Claudia Schiffer splendente per Versace pe 2024

Share Button

Non è sola, in questa campagna di Versace per la primavera estate 2024, ma ne è sicuramente la stella più brillante. Parliamo di Claudia Schiffer, che il tempo non tange. La cattura Mert Alas raccontando la collezione e la supermodel in scatti pieni di vitalità.

Le fanno compagnia Mona Tougaard e Loli Bahia che mostrano lo stesso dinamismo, in parte appartenente proprio ai capi che sfoggiano e che la maison ha pensato per una donna moderna, che non teme di osare.

C’è tanto omaggio al passato, con stilemi classici e subito riconoscibili, ma compare anche qualche guizzo più innovativo che rende ogni cosa più frizzante e giocosa. Come i completi di tweed rosa, super sofisticati ma giovanili. Oppure gli abiti a quadri verdi, uno dei quali Claudia Schiffer aveva già portato in passerella.

C’è anche una speciale comparsa tra gli accessori, è la mini tote Medusa ’95 che già svela nel nome la sua ispirazione nel decennio forse più glorioso della maison italiana. Intanto Donatella Versace ha raccontato su Instagram la nuova visione di casa Versace parlando di un “nuovo atteggiamento e personalità più fresche” che parlano di empowerment e voglia di futuro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply