aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ray-Ban Icons 2024: gli occhiali che hanno fatto la storia

Share Button

Si chiama Icons 2024 la nuova ad campaign di Ray-Ban che apre una nuova era nella storia del brand di occhiali da sole (e non solo). I ritratti sono tutti in bianco e nero ma i modelli sono tutti super moderni, benché al tempo stesso storici.

Sono infatti tutte le icone – da cui il titolo – che hanno fatto la storia del marchio: Aviator, Round, Wayfarer, Clubmaster. A indossarli sono le modelle Martina Horak e Peng Chang che posano davanti all’obiettivo di Lucrezia Ganazzoli.

Ciascun ritratto incarna idealmente lo spirito di ogni singolo modello, a cominciare dal Wayfarer che inneggia agli anni Sessanta, passando per il Clubmaster con piglio anni Ottanta, per arrivare al Round inventato nel 1989. E che dire dell’Aviator, davvero senza tempo?

La campagna è stata immaginata così da Sissy Vian per porre l’accento sugli occhiali. Per questo i look che li accompagnano sono iper semplici, essenzialmente denim e pelle, capaci di sottolineare lo stile vintage ma anche contemporaneo degli occhili Ray-Ban.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply