aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’estate 2024 di Burberry: un racconto dalla Giamaica

Share Button

Un trench con la cintura portata a vita bassa, una borsetta scintillante tutta d’oro, i pantaloni a vita bassissima, un paio di sandali rossi. Sono alcuni dei focus della nuova collezione di Burberry per l’estate 2024.

Tutto il lusso della maison britannica si mescola all’atmosfera rilassata e vibrante della Giamaica e nasce così un racconto fotografico pieno di fascino. L’idea è di raccontare l’influenza che la cultura giamaicana ha avuto sulla cultura britannica.

Gli scatti sono tutti outdoor e preferibilmente serali. Le modelle sono India Rawsthorn, Abi’Gail Lloyd, Peng Chang, Karen Elson e Chey Carty. Si muovono in outfit da giorno o da sera – e spesso non c’è una differenza netta – consapevoli di indossare una lunghissima eredità stilistica ma anche con piena coscienza di una modernità irriducibile.

La direzione creativa di Daniel Lee gioca con tagli classici e una palette decisamente estiva. Ci sono le icone, come i trench, ma anche gonne a stampe floreali, bluse leggere, top a fascia. Tra gli accessori spiccano le borse nei modelli Horn, Knight, Shield e Swan.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply