aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il capodanno lunare 2024 di Burberry

Share Button

Fervono i preparativi per il Capodanno lunare che cade in febbraio dopo aver oltrepassato il Capodanno di gennaio. Le maison si schierano con le loro collezioni speciali nate per celebrare la ricorrenza cinese e ormai diffuse in tutto il globo.

Lo fa anche Burberry che svela la sua proposta a tema scegliendo due testimonial cinesi, l’attrice e modella Tang Wei e l’attore e cantante Chen Kun. Ambedue posano negli scatti che raccontano la collezione ma anche il setting che le fa da sfondo. Sono le vie di Chengdu.

Di quando in quando compaiono anche la modella He Cong e i modelli Wang Xiangguo e Alex Schlab. Tutti gli scatti li ha invece realizzati Ryan McGinley che ha scelto di immergere i suoi soggetti nelle atmosfere vibranti della città cinese.

L’ispirazione per la linea viene dal Drago Verde, che caratterizza l’anno imminente, animale simbolo del nuovo anno lunare. E anche simbolo di forza, fortuna e saggezza. Lo stile tuttavia rimane super british. È pur sempre Burberry che lo firma, no?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply