aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Irina Shayk è una sirena per Swarovski primavera 2024

Share Button

Irina Shayk è senz’altro la punta di diamante di questa ad campaign e non è un caso il paragone con la pietra preziosa visto che parliamo di cristalli. Quelli di Swarovski. Insieme a lei compaiono Karlie Kloss, Abby Champion, Fei Fei Sun e Imaan Hammam.

Sono le protagoniste di magnifici scatti che raccontano l’ultima collezione di casa Swarovski ispirata al tema marino. Le modelle sono sirene contemporanee appena emerse dalle acque e ancora adorne di stelle marine e conchiglie e dello scintillio del mare.

Posano davanti all’obiettivo di Steven Meisel con la direzione creativa di Giovanna Engelbert. L’idea era quella di ricreare il mito di Venere sorta dalla spuma del mare, ma con un tocco contemporaneo e l’immancabile riferimento alle sirene del mito.

I gioielli sono fatti di perle e cristalli e riproducono motivi marini giocando con la tavolozza del blu e dell’azzurro a cui si sposano argento, rosa, sfumature perlacee. Il trucco di Pat McGrath e il capelli di Guido Palau completano l’effetto wet.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply