aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton by the Pool 2024

Share Button

Per quanto il nome rimandi a una piscina – ma in effetti più a un’atmosfera generale – la nuova ad campaign della linea LV by the Pool 2024 è ambientata… in spiaggia. Una serena spiaggia sul far della sera.

Le modelle Ida Heiner, Chu Wong, Mona Tougaard e Samile Bermannelli indossano i capi della linea che catturano tutta l’essenza dell’estate, ispirata alla libertà ma con un tocco sempre profondamente lussuoso.

La linea è stata infatti immaginata per accompagnarci nelle nostre vacanze estive. Ecco dunque maxi-borse super pratiche, costumi da bagni estremamente chic e top rilassati su pantaloni a gamba larga.

Tutti i pezzi sono fotografati da Ethan James Green che racconta con i suoi scatti una linea rilassata, perfetta per affrontare la calura estiva ma senza rinunciare allo stile sofisticato di casa Vuitton. Gli accessori giocano un ruolo chiave, tra sciarpe che aggiungono un tocco leggero e giocoso, cappelli da pescatore e ovviamente le borse.

Sono proprio le borse ad attrarre maggiormente la nostra attenzione. I pezzi chiave includono la Neverfull spaziosa e la più piccola Nano Speedy ma anche le immancabili Capucines e qualche LetGo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply