aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Ski, la collezione inverno 2023-24

Share Button

Come non innamorarsi della nuova collezione LV Ski per l’inverno 2023-24 da vivere sulla neve? Lo stile è quello di sempre di casa Louis Vuitton, il piglio però è indubbiamente sportivo e adatto alle giornate sulle piste.

Si tratta della nuova collezione di abbigliamento da sci e doposci che offre a chiunque – sia a chi si getta in pista, sia a chi resta in rifugio – capi tanto tecnici quanto comodi. E ovviamente super fashion.

La collezione fa ampio uso del monogramma mentre la palette predilige i toni del bianco, del blu e del rosso ma senza disdegnare i beige, il nero e le tinte più consuete della maison francese. C’è di tutto, dalle tute da sci agli sci veri e propri, dagli occhiali per lanciarsi in pista a parka, maglioni, giubbotti imbottiti e ancora berretti, caschi, mascherine, sciarpe.

Ovviamente ci sono anche le borse, sebbene si tratti dell’ultimo accessorio che potrebbe venirti in mente facendo la valigia per la settimana bianca. Ci sono la Capucines, la LV Twists, la Coussins, riviste in chiave invernale con inserti in shearling.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply