aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior stile retro: la linea Pre Fall 2024 ispirata a Marlene Dietrich

Share Button

Presentare l’ad campaign Pre Fall 2024 per Dior significa tradire subito la sua ispirazione per questa linea: è Marlene Dietrich. Domina lo stile retro e immediatamente ricnoscibile perché trae spunto dallo stile personale dell’inimitabile attrice.

Disegnata da Maria Grazia Chiuri, come sempre, la collezione cattura il perfetto mix di stili femminili e maschili che Dietrich sfoggiava come nessun’altra mai, prima e dopo di lei. Le modelle scelte per incarnare la moderna Marlene sono Alice McGrath, Ena Poppe, Ying Ouyang, Diane Tassigny e Nayonikaa Shetty.

Posano davanti all’obiettivo di Collier Schorr che le immortala in magnifici ritratti di ispirazione retro. Solo alcuni sono in bianco e nero ma dominano comunque le tonalità del seppia. È una meraviglia, in ogni senso possibile.

Lo è per la bellezza degli scatti, il mood delle modelle, gli outfit perfettamente calibrati tra vintage e moderno. Tra i pezzi più belli si fanno notare le giacche strutturate e sartoriali, i cappotti lunghi, i pantaloni ampi ma anche gli abiti scintillanti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply