aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Wintour su IG con Galliano

Share Button

Instagramers di tutto il mondo, unitevi: quel che sembrava lo strumento dell’autocelebrazione, che documentava puntualmente e quotidianamente la vita personale di chi non si colloca nell’universo delle celebrità in senso stretto, sembra poter essere destinato a qualcosa di più, che si avvicina e aggiorna al tempo stesso l’attività più tipica del paparazzo di felliniana memoria.

È stato proprio un Instagramer a catturare quanto potete vedere in foto e che sta facendo il giro del mondo. Ritrae Anna Wintour a pranzo insieme a John Galliano al ristorante l’Espadon presso il Ritz di Parigi.

Il tutto a pochissimi giorni dalla sfilata che ha consacrato Raf Simons come successore al timone di Dior e a qualche mese di distanza dallo scandalo che aveva coinvolto il designer accusato di antisemitismo e fatto fuori a tempo di record dal fashion system tutto.

Che sia giunto il momento della sua redenzione e della pubblica riabilitazione? Una madrina come Anna Wintour certo la garantirebbe in men che non si dica. Cosa staranno tramando quei due?

Via Catwalk Queen

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply