aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mango Teen, la collezione dedicata alla primavera 2021

Share Button

È dallo scorso Settembre che Mango ha annunciato una nuova linea tra le sue collezioni consuete e oggi scopriamo la proposta dedicata alla primavera estate 2021. Mango Teen si rivolge alle più giovani con capi basici, freschi, semplici ma pieni di stile.

Spiccano le t-shirt, le bluse, le camicie che si sposano a felpe dallo stile collegiale e a maglioni over. E c’è tanto, tantissimo denim che come sappiamo prescinde dall’età ma è assolutamente obbligatorio nell’armadio delle più giovani.

Il fulcro di tutto sta negli accosttamenti che puntano quasi tutto sullo stile anni Novanta combinando shorts con stampa tie and dye, mocassini e felpe dai volumi ampi. I pantaloni sono a vita alta e i top cortissimi ma ci sono anche capi oversize dal sapore utility.

Tra le stampe dominano senz’altro le righe, un grande classico senza tempo che attraversa i decenni, le stagioni, le età e si sposa sempre bene a tutto, specialmente nella variante in bianco e nero. Qui però appare anche, a sorpresa, in bianco e giallo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply