aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace Jeans Couture e il progetto Freedom Now

Share Button

È il nuovo progetto di Versace Jeans Couture e si chiama Freedom Now. Coinvolte tre artisti emergenti, Naguel Riverto, Vincent Carel e Savana Ogburn, dal respiro internazionale e dalla voce creativa definita. Sono loro a dar vita alla nuova capsule collection della maison.

Interpreti della Gen Z di cui fanno parte, firmano una serie di collaborazioni artistiche che la maison ha stretto con nomi del panorama creativo contemporaneo. Il concetto chiave è quello della libertà, come svela già il nome del progetto.

Cosa significa libertà per ciascuno di loro è quello che raccontano i tre nomi scelti da Versace per questa avventura. La libertà viene esplorata non solo a livello generale ma anche da un punto di vista personale. Secondo la visione di Versace e secondo il punto di vista dei tre artisti.

Vincent Carel, regista, racconta la storia di due motociclisti innamorati sullo sfondo di un paesaggio che è simbolo di libertà esso stesso. L’artista multimediale e fotografa Savana Ogburn invece intende la libertà come la capacità di reinventarsi aggiornando la propria identità attraverso la tecnica del collage. Naguel Rivero, documentarista e fotografo di moda, ritrae la gioventù per le vie di Parigi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply