aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu e la campagna Day and Night per l’estate 2022

Share Button

Il titolo è Day/Night 2022 ed è subito chiaro il perché: la nuova collezione di Miu Miu è tutta fondata sui contrasti. E le foto raccontano la medesima storia. Lo fanno con Tanya Churbanova, Coumba Samba, Mica Kendall e Angel Prost. Sono loro le protagoniste di tutti gli scatti.

Posano contro uno sfondo scuro mentre Tyrone Lebon le ritrae in total look Miu Miu che combinano pezzi del guardaroba da giorno con elementi chiaramente da sera, con tutto il gusto della provocazione tipico della maison che sa sempre come stupire.

Le gonne plissettate, gli abiti dalle maniche immense, i completi con applicazioni di cristalli e tutto il resto è combinato tramite lo styling di Lotta Volkova che ha scelto il meglio delle ultime collezioni della maison sorellina di Prada. Sì, c’è anche la Wander bag che sta spopolando di recente.

I contrasti giocano con la compresenza di un senso di innocenza e la consapevolezza di avere esperienza del mondo. A tutti i livelli: accade tra gli abiti, accade nell’atmosfera generale delle foto, accade anche sui volti delle modelle chiamate a raccontare la donna Miu Miu per cui gli abiti sono estensione del proprio modo di essere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply