I look al CFDA 2012

Share Button

Abbiamo scoperto, non senza stupore, che le sorelle Olsen hanno conquistato il premio come miglior designer dell’anno assegnato dal CFDA. Diamo adesso un’occhiata ai look della serata, che come sempre sono stati estremamente curati per l’evento da tappeto rosso che anno dopo anno assegna ambiti riconoscimenti ma soprattutto fornisce una passerella sotto i riflettori più brillanti a personaggi affamati di celebrità.

Impossibile non segnalare Anna Wintour che ha scelto un abito colorato di Marc Jacobs e scarpe nude. Ashley e Mary Kate Olsen si sono presentate con abiti disegnati personalmente, in fucsia una e in nero l’altra. Marchesa ha vestito Lily Collins, mentre Joan Smalls ha scelto Michael Kors e Zoe Saldana Prabal Gurung. In gallery tutti i look più interessanti. A voi il giudizio.

6 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>