aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elie Saab lancia la prima linea sposa

Share Button

elie-saab-sposa

Elie Saab debutta nel mondo sposa con una nuova collezione Bridal che comprende 25 modelli dal sapore romantico e femminile. In perfetto stile Saab, i nuovi abiti da sposa somigliano agli splendidi vestiti da sera dello stilista declinati in bianco e adatti a percorrere la navata di una chiesa incontro al proprio promesso sposo.

Alle linee di haute couture e pret-a-porter si accosta dunque anche la nuovissima linea di abiti da sposa che sono già disponibili nelle boutique del designer a Parigi, Hong Kong, Dubai e Beirut ma anche da Harrods a Londra.

Per il momento i modelli disponibili sono 25, molti dei quali potete già scoprirli nella gallery che abbiamo preparato per voi. La collezione completa sarà lanciata ufficialmente solo il prossimo Ottobre 2016, estendendo anche la rete di rivenditori a livello internazionale.

E i prezzi? Si parte da un minimo di 5.500 euro per un modello di base, il più semplice, per salire via via che si opta per modelli più preziosi ed elaborati. La collezione d’altronde appare molto diversificata, proponendo sia modelli lunghi e romantici che opzioni più corte e sbarazzine. C’è persino una tuta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply