aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jason Wu Grey, Pantone crea uno grigio speciale

Share Button

jason-wu-grey-pantone

L’annuncio della nuova linea Grey di Jason Wu risale ormai ad alcune settimane fa e si intuiva subito che la palette avrebbe prediletto determinate tonalità, ma oggi scopriamo che non di solo grigio di stratta ma di un grigio molto speciale.

Pantone, in collaborazione con lo stilista, ha messo a punto una esclusiva tonalità di grigio che caratterizzerà la prossima linea ma anche l’intero marchio del designer. Così Wu ha commentato questa scelta precisa di identificare la filosofia di una collezione con un colore specifico:

“Abbiamo pensato che avendo chiamato questa linea col nome di un colore sarebbe stato grandioso lavorare con Pantone su una nuova tonalità. Quando si pensa ai colori Pantone è lo standard. È qualcosa che usiamo quotidianamente.”

E infatti prontamente Pantone ha risposto all’appello creando la tonalità che vedete in foto e che sarà simbolo stesso della nuova collezione, di cui si attende la prima linea il prossimo autunno 2016. Intanto Laurie Pressa, vice presidente di Pantone Color Institute, ha commentato con parole entusiastiche la collaborazione speciale:

“Il colore è un linguaggio, un modo di comunicare. Lavorare con Jason è stato bellissimo, lui capisce molto bene l’importanza dei colori e la loro identità.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply