aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Iris Apfel a 94 anni lancia le sue emoji personali

Share Button

iris_apfel_emoji

Dopo celebrità come Kim Kardashian e Justin Bieber che hanno entrambi lanciato set di emoji personalizzate, tocca alla nonagenaria Iris Apfel stupirci con una serie di emoticon a tema personale.

Con i suoi 94 anni e uno stile sempre sopra le righe, colorato e sfavillante, la Apfel ha attraversato i decenni rimanendo sulla cresta dell’onda, fashion icon ante-litteram e imperituro modello a cui riferirsi quando si volesse stupire con un look ad effetto.

La stravaganza della protagonista di quasi un secolo assume adesso la forma di una serie di emoticon ispirate al suo personaggio. Una nuova avventura che segue all’ultima in ordine di tempo, la creazione di una speciale collezione di abbigliamento firmata insieme a Macy’s.

La linea sarà lanciata il prossimo Settembre, ispirata alla sottocultura Mod inglese degli anni Sessanta. Per la campagna pubblicitaria di lancio INC, che firma la linea insieme alla Apfel, ha realizzato disegni che ritraggono il bizzarro personaggio proprio in forma di emoji. E lei commenta:

“Io neanche sapevo cosa fossero le emoji. Per me è piuttosto ridicolo ma è un fatto generazionale e se possiamo rendere felici i bambini…”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply