aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

MMD pe 2017: Versace

Share Button

mfw-pe-2017-versace

È una donna piena di forza e carattere quella che Versace porta in passerella a Milano per la primavera estate 2017. Il setting scelto per presentarla ha atmosfere da night club, la passerella su cui si muove brilla sotto luci effetto disco. La colonna sonora è tutta al femminile, scritta da Violet and Photonz, ed esorta a dare un taglio alla passività, a vivere anziché sognare.

Su queste basi prende vita una teoria di capi che gioca con materiali moderni, tagli atletici, giochi di contrasti cromatici che prediligono soprattutto il viola e il verde. Nonostante questa allure sporty non si rinuncia al tocco sensuale, particolarmente evidente nella silhouette, nella presenza di profondi spacchi, nei tagli che sottolineano il corpo femminile.

Il cast è stellare, va da Naomi Campbell a Edie Campbell e non rinuncia alle nuove leve di Victoria’s Secret Stella Mxwell e Taylor Hill che faranno presto parlare di sé. Ci sono anche Carmen Kass, Caroline Trentini e Doutzen Kroes. Sui loro corpi statuari prende vita una collezione che si farà ricordare la prossima stagione.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply