aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli abiti da sposa di Viktor e Rolf

Share Button

abiti-da-sposa-viktor-rolf-autunno-2017

Il loro brand è nato nel 1993 e il successo è stato sin da subito clamoroso, ecco perché oggi Viktor e Rolf si sentono pronti ad allargare il proprio ambito creativo coinvolgendo anche il mondo sposa.

Nasce la nuova linea di abiti nuziali degli stilisti olandesi più interessanti delle scene attuali. Così Viktor Horsting e Rolf Snoeren si cimentano in una nuova avventura. Non ci si aspetta niente di meno di quanto visto sulle passerelle dell’alta moda come del pret-a-porter firmato dai designer non convenzionali che puntano spesso su spunti surreali e futuristi.

Saranno così anche gli abiti da sposa destinati a donne che vogliono osare e stupire nel loro giorno più bello senza rinunciare ad una personalità distinta e persino un po’ sopra le righe. Il romanticismo, certo, non mancherà.

La linea si chiama Viktor & Rolf Mariage e si fonda su dettami inconfondibili: uno stile elegantissimo, un approccio concettuale e una manifattura sartoriale di stampo futurista. Gli abiti saranno dunque tutt’altro che classici e persino i modelli più tradizionali sono stati sottoposti a restyling. Non mancheranno proposte corte o mise con pantaloni e corpetti rigidi.

D’altro canto l’idea di una linea di abiti da sposa frullava in testa già da tempo ai due stilisti che nel 2006 firmarono insieme ad HM l’abito da sposa della principessa olandese Mabel d’Orange-Nassau.

“Siamo sempre stati affascinati dagli abiti da sposa. Un abito da sposa è come una storia, un piccolo universo a sé stante. Si tratta di un’icona di uno dei momenti più preziosi della vita. Ogni abito di questa collezione ha una sua personalità, un carattere autonomo. Il nostro amore per abiti da sposa è evidente considerando quante volte li abbiamo studiati nel corso degli anni.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply