aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Divines Curiosities, la linea Natale 2016

Share Button

miu-miu-divines-curiosites

Si chiama Divines Curiosités la nuova collezione di Miu Miu pensata per le feste di fine anno: scopriamo la linea natalizia della maison italiana sorellina di Prada. È composta da borse, scarpe, piccoli accessori e gioielli.

Tutti i modelli riprendono i temi più classici di Miu Miu, dal glitter alle borsette decorate con ricchi cristalli passando per colori teneri e stampe frizzanti. A questo spirito giocoso si sposa poi il consueto gusto glam che caratterizza tutti i pezzi firmati Miu Miu, dedicati ad una donna giovane e fresca che ama giocare con la moda senza rinunciare né ad un tocco originale, né ad uno spirito ricercato.

Ogni proposta è femminile ma ironica, presenta sempre qualche particolarità. Nel caso delle decolletes glitterate argento e decorate anche con una cascata di cristalli si tratta del tacco che sulla parte finale si allarga e somiglia ad un bullone. Nel caso della piccola pelletteria si tratta invece di stampe di gusto tropical.

Il pezzo forte però sono sempre le borse, iper-decorate con applicazioni gioiello composte da grossi cristalli colorati o in tono con il pellame della borsa, che a sua volta è spesso metallizzato o dalla finitura particolare, come la lucertola. La palette va dal rosa pastello al rosa più acceso, passa attraverso il turchese, sfiora i toni del rosso, spazia nelle nuances di oro e argento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply