aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gioielli Piaget Possession con Olivia Palermo

Share Button

Si chiama Possession ed è firmata da Piaget la nuova collezione di bijoux in pietre dure che Olivia Palermo indossa nella nuova ad campaign del marchio di gioielleria. È la prima collezione di Piaget che si serve del colore delle pietre per creazioni ultra-contemporanee e femminili.

Anelli e bracciali rigidi sembrano ruotare nello spazio dotati di grande dinamismo, così i ciondoli delle collane. Tutti i pezzi sono declinati in oro bianco e rosa a 18 carati e arricchiti da diamanti e pietre dure.

Si va dal nero profondo dell’onice alle misteriose profondità del blu del lapislazzuli, dal verde vibrante della malachite allo splendore del turchese fino ad arrivare alle vibrazioni passionali del rosso della corniola.

Il collier sautoir è il pezzo che preferiamo. Alla catena lunga, che si può portare anche a doppio giro, è appeso un ciondolo sferico in pieta dura circondato dalla fascia Possession girevole, impreziosita da un diamante. Lo stesso elemento decorativo si ritrova anche sul bracciale e sugli anelli.

Non si poteva scegliere donna più adatta di Olivia Palermo per interpretare questa collezione che vuole essere moderna e piena di stile con un tocco di audacia nella scelta dei colori, a rappresentare le diverse sfaccettature dell’animo di una donna contemporanea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply