aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Modelle ermergenti: Nyadak Duckie Thot

Share Button

La chiamano la nuova Barbie, la nuova Naomi, ma il suo nome è Nyadak Duckie Thot ed è la modella emergente del momento. Si è fatta notare all’ultima edizione di Australia’s Next Top Model ma è diventata molto popolare grazie ad uno scatto apparso su Twitter.

Il potere dei social media ha lanciato questa modella nell’universo di Internet generando una cascata di commenti sulla sua bellezza che l’ha trasformata in una vera e propria star anche senza aver ancora firmato contratti stellari o essere stata il volto di una grande maison.

La ragione sta nel fatto che, come molti hanno notato, somiglia incredibilmente ad una delle icone più famose di tutti i tempi, cioè l’intramontabile Barbie. Salvo i colori diversi di pelle, occhi e capelli le fattezze sembrano effettivamente identiche.

Bella come una bambola ma vera come una modella alle prese con l’inizio della sua carriera, Nyadak si considera molto fortunata per l’interesse che la Rete ha dimostrato nei suoi confronti e per il successo che ha riscosso, soprattutto perché – ha sottolineato – è ancora molto difficile per una modella afroamericana affermarsi nel mondo della moda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply