aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nanapijri Thermo Fibre: basta piuma d’oca

Share Button

Nanapijri Thermo-Fibre

Basta alle piume d’oca nei giubbini invernali, Napapijri opta per una scelta etica coraggiosa e meritevole di plauso e inventa la Thermo-Fibre. Si tratta di un materiale eco-friendly che lascia in pace le oche e propone piumini (si potrà ancora chiamarli così?) caldi e confortevoli senza alcuna crudeltà sugli animali.

Thermo-Fibre è un marchio registrato in 28 paesi europei e sostituisce la piuma d’oca per le imbottiture dei capispalla invernali del brand che vuole puntare su tessuti tecnici dalla elevatissima performance ma con un impatto ambientale ridotto al minimo.

Di sicuro le povere oche tireranno un sospiro di sollievo, e noi insieme a loro, anche se ancora tanta è la strada da fare in questo senso. Ci sembra tuttavia un primo segno di civiltà che imbocca la direzione giusta.

La giacca Aerons è stato il primo modello proposto online con l’uso di Thermo-Fibre in luogo di piuma d’oca e si sono registrate vendite molto incoraggianti che fanno capire come il pubblico richieda un capospalla caldo e performante ma senza inutili crudeltà sugli animali indifesi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply