aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior sfila senza direttore creativo

Share Button

direttore creativo dior raf simons

Le voci parlano con insistenza di Jonathan Saunders come nuovo direttore creativo della maison Dior che ha perso Raf Simons la scorsa stagione. Eppure non arrivano conferme da parte della casa di moda francese che probabilmente sfilerà senza un direttore creativo durante l’ormai imminente settimana della moda di inizio anno.

La decisione di chiudere la propria linea personale aveva portato a ritenere che Jonathan Saunders fosse pronto al grande passo e ad assumere il comando di casa Dior. In effetti però sono tanti i designer che mantengono attive le proprie linee pur disegnando per altre case di moda, quindi le due cose non sono necessariamente collegate. Tuttavia nulla è ancora escluso, almeno finché non arriverà una conferma ufficiale.

Un portavoce di Dior per il momento si è limitato a fare sapere di non avere alcuna fretta nel nominare un nuovo direttore artistico. Una fase di transizione permetterà alla maison di mettere a fuoco con maggiore sicurezza il nuovo stilista che guiderà le collezioni donna succedento a Raf Simons. Intanto la prossima collezione presentata alla Paris Fashion Week di Febbraio sarà curata dal team creativo interno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply