aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Balmain debutta con una linea bambino

Share Button

balmain-linea-bambino

Balmain debutta con una nuova collezione pronta ad arricchire la proposta della maison francese, con buona pace di monsieru Pierre che probabilmente si rivolterà nella sua scomoda tomba. D’altronde lo stilista che fondò la maison chissà se avrebbe mai approvato la deriva rockeggiante che la sua casa di moda ha assunto negli ultimi anni, pur molto apprezzata dal suo pubblico attuale, o addirittura una collaborazione con il re del low cost.

La notizia riguarda il prossimo lancio di una linea bambino che Olivier Rousteing ha annunciato su Instagram. La collezione dedicata ai più piccoli vestirà bambini tra i 6 e i 14 anni con capi che riproducono in parte le linee per adulti: giacche con grandi dettagli dorati, pantaloni aderenti, ecopelle, gonne di tulle e dettagli animalier saranno gli elementi chiave della novità in arrivo.

Se finora solo North West, la bimba di Kim Kardashian e Kanye West, aveva potuto sfoggiare alcune creazioni esclusive realizzate per lei dalla maison che la mamma tanto ama e spesso indossa, nel prossimo futuro saranno assai di più i piccoli griffati Balmain.

A firmare la collezione Balmain Kids sarà lo stesso direttore creativo della maison, Olivier Rousteing, che ha parlato del progetto insistendo sulla continuità stilistica delle nuove proposte:

“Il presupposto è stato presentare una collezione coerente con lo stile e i parametri delle proposte per gli adulti.”

Saranno in linea anche i prezzi che partiranno dai 190 euro per una semplice t-shirt per arrivare agli oltre 5000 euro per gli abitini ricamati. La linea sarà distribuita solo a partire dal prossimo Giugno 2016, per il momento bisognerà accontentarsi solo di uno scatto di anteprima. E intanto Emmanuel Diemoz, amministratore delegato del brand, dichiara:

“Sono soddisfatto di questo nuovo progetto di Olivier e del suo team, nato dall’osservazione sul campo delle modalità di acquisto delle coppie. In questo modo lo stile unico di Balmain si prepara a dialogare con una clientela nuova e più giovane, garantendo ai genitori la qualità e l’artigianalità tipiche di una realtà parigina storica come la nostra. Sono sicuro che, una volta che la notizia si diffonderà, riceverò parecchi commenti positivi da parte di papà e mamme!”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply