aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Swarovski lancia il suo activity tracker

Share Button

Swarovski-Activity Tracker

Swarovski lancia il suo primo activity tracker e lo fa in un modo sorprendente, scegliendo l’approccio gioiello che gli è proprio. Il suo Swarovski Activity Tracking Jewelry è un accessorio non solo tecnologico ma anche esteticamente pregiato.

Per lanciare l’oggetto è stata scelta la collaborazione con Federica Pellegrini, la nuotatrice italiana diventa volto della maison per proporre in Italia il primo wearable device di casa Swarovski, appena arrivato sul mercato.

“Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità.”

Con queste parole Michele Molon, Managing Director di Swarovski Italia, racconta la scelta della testimonial e il carattere del nuovo accessorio che nasce per essere versatile e poter essere indossato non solo durante lo sport ma anche in ogni altra occasione quotidiana, persino di sera.

Swarovski-Activity Tracker_2

Essendo waterproof, il device è resistente anche in acqua. L’accessorio poi si può indossare su un cinturino in silicone oppure su un bracciale arricchito da cristalli per essere più che mai femminile. E la Pellegrini chiosa:

“Mantenersi in forma è uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski con questa tecnologia indossabile ha pensato a noi, fondendo stile e performance in un unico oggetto, molto femminile.”

La linea è stata disegnata in collaborazione con Misfit che ha integrato nel cristallo i rilevatori per monitorare l’attività fisica quotidiana. Così l’accessorio resta bello da guardare prima ancora che pienamente funzionale.

Come si usa? Si sincronizza in modalità wireless con lo smartphone e permette di stabilire i propri obiettivi, compilare un diario alimentare, condividere i progressi. Resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità. Per leggere i dati basta un tocco e le luci rispondono rivelando l’ora e lo stato dell’attività completata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply