aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jonathan Saunders disegnerà per Diane von Furstenberg

Share Button

Jonathan-Saunders-Diane-von-Furstenberg

Stilisti che vanno, stilisti che vengono: da alcune stagioni assistiamo a frequenti rondò di designer che lasciano la direzione artistica di una maison e vengono più o meno prontamente rimpiazzati, a volte solo temporaneamente.

In questo caso si tratta del primo nome che la maison Diane von Furstenberg nomina per sostituire la stilista che resterà presidente della griffe. Si tratta di di Jonathan Saunders che è diventato designer capo delle collezioni. Così DvF in persona ha commentato questa scelta, lodando la creatività di Saunders:

“La sua passione straordinaria per i colori e le stampe, il design moderno dei suoi abiti e il desiderio di esprimere appieno la bellezza di tutte le donne mi hanno portato a vedere in Jonathan la forza creativa perfetta per condurre DvF verso il futuro. Non avrei potuto trovare un designer più cool e intelligente e non vedo l’ora di ammirare le sue prime creazioni.”

Dal canto suo anche lo stilista ha speso parole di lode e soddisfazione per questo incarico:

“Lo spirito su cui è fondato questo marchio è oggi giorno sempre più rilevante. Diane possiede l’abilità unica di entrare in empatia con le donne e sono felice di poter lavorare con Paolo al futuro di questo marchio.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply