Kanye West con Joan Smalls per Balmain

Share Button

balmain-kanye-west-autunno-2016

Continua con profitto la lunga collaborazione che lega Olivier Rousteing e Kanye West che ha già posato per la maison Balmain e torna a farlo per la linea autunno inverno 2016-17. Si tratta di una collezione mossa e dinamica, piena di brio e con il consueto piglio futuristico e ben caratterizzato.

Tutti questi elementi si sposano bene alla personalità vulcanica dell’artista nonché marito di Kim Kardashian che in più occasioni si è dimostrata amante delle linee della maison francese, sfoggiandole in numerosi eventi mondani.

balmain-kanye-west-ai-2016-2017

Il rapper, e stilista egli stesso, posa in questi nuovi scatti insieme a Joan Smalls davanti all’obiettivo di Steven Klein che firma le immagini. Nella prima foto diffusa il testimonial d’eccezione indossa un paio di jeans distressed e un giubbino abbinato che ha già sfoggiato in anteprima per la partecipazione all’evento di punta della stagione mondana americana, il Met Gala.

Dopo aver posato per Balmain nel 2014 e nuovamente nel 2015, la prima volta con la moglie Kim e la seconda nelle foto della linea uomo, ecco dunque che Kanye West conferma un sodalizio di sicuro successo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply