aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kenzo per HM: tutte le foto

Share Button

kenzo-hm-foto

Le prime immagini diffuse qualche mese fa avevano mostrato una donna nei panni di una tigre indomabile ma non saranno solo stampe animalier, pur ben presenti, a caratterizzare la nuova linea di Kenzo per HM attesa per l’inizio di Novembre.

La collezione speciale, parte delle collaborazioni che il brand svedese firma abitualmente insieme a designer internazionali, sceglie tutti gli stilemi classici della maison e li rielabora in chiave low cost e mix and match.

Ecco dunque le stampe tigrate in colori accesi combinarsi tra loro scegliendo cromatismi contrastanti ma ecco anche stampe floreali e tinte unite, spesso in tonalità primarie e utilizzate in colorblock. Tutto è esuberante, la stampa appariscente prevale sempre.

Possiamo ora scoprire le prime immagini pensate per la campagna pubblicitaria ufficiale e per il lookbook che presenta in anteprima una delle collezioni più sfacciate ma anche più attese degli ultimi anni nei negozi della grande catena di fast fashion.

A indossare i capi nelle immagini ci sono Iman, Chance The Rapper, Rosario Dawson, Chloë Sevigny, Ryuichi Sakamoto e Xiuhtezcatl Martinez. Gli scatti sono firmati da Jean-Paul Goude, perfetto interprete del panorama artistico contemporaneo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply