Love Collection di Cartier, l’amore d’oro e diamanti

Share Button

love-cartier-01

L’amore per Cartier è una cosa seria, lo dimostra con la collezione Love che dagli anni Settanta a oggi ha mantenuto inalterato il suo carattere, ma anche il suo successo. Scopriamo le novità di stagione che riprendono e in parte rinnovano la proposta classica.

La Love Collection si fonda principalmente sui bracciali rigidi che ne sono il vero simbolo anche se in realtà comprende anche anelli, collane e orecchini che condividono il medesimo design. Con una struttura essenziale ma un messaggio profondo, sono gioielli che durano tutta la vita.

love-cartier-02

I bracciali, su cui vogliamo tornare a soffermarci oggi, sono declinati in oro a scelta tra giallo, bianco o rosa. Immancabili sono i motivi iconici delle viti che assicurano il bracciale al polso come una promessa che non si infrange. Una promessa d’amore.

I nuovi bracciali sono disponibili anche in varianti ancora più preziose, con l’aggiunta di diamanti incastonati, da 4 a 10. C’è anche una versione più scintillante e preziosa con pavé di brillanti a rivestirne l’intero corpo.

Per chi preferisce un accessorio meno appariscente ci sono gli anelli, anch’essi declinati nei tre colori dell’oro e anch’essi disponibili, a scelta, anche con piccoli brillanti incastonati. Forse meno consueti di un solitario ma altrettanto significativi.

love-cartier-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply