aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Kristina Ti

Share Button

La femminilità piena di carattere di Kristina Ti si sposa al design di Vanni che firma la nuova linea di occhiali da sole del brand. Linea contemporanea, stile ultra-femminile e una verve che aggiunge un tocco di stile ad ogni look, ecco la nuova linea di occhiali di Kristina Ti.

I modelli sono tre, ciascuno dei quali proposto in tre tonalità. Le montature sono in acciaio lavorato attraverso un procedimento innovativo che si chiama fototranciatura. Sul frontale, un delicata lavorazione incisa ad effetto ricamo traccia le linee di una farfalla, motivo ricorrente tra le linee di Kristina Ti.

Le tonalità pastello sono tutte opache e vanno dal rosa antico al verde salvia passando per la luminosa morbidezza del panna, tutte tinte femminili e laggiadre che fanno parte della palette più tipica di Kristina Ti e anche della collezione proposta dal marchio per la primavera 2017, sugli abiti e sugli accessori.

Non mancano le varianti più classiche declinate in nero e oro, nella versione monocromatica oppure in chiave bicolore. Il dettaglio in più sono le lenti sfumate che richiamano le tonalità della decorazione frontale. E per chi vuole osare ci sono le lenti con specchiatura a forma di stella.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply